[Nathan]
What is a hero?
Who am I?
I'm a simple multi-platinum rockstar
Living a simple multi-platinum life
I don't know 'bout that crazy world
Just driving this A-list mile
I'm just a filthy rich economic power
And all that I need, I buy
Oh, how can I be a hero
When I'm just a krillionare?
There ain't no groupie blowjob
That can help me to prepare
How can I be a hero
When I'm just a man that is larger than life?
I'm just a tiny little minuscule superstar trying to get by
[Pickles]
Maybe if we threw this life away
We could learn to live a different way
[Murderface]
Oh, I'll go back to school and get myself a degree
In something fucking useless like psychology
[Skwisgaar]
I could gets myself a wifes and leads a different lifes
And hides out in the bathroom and jack offs every nights
[Pickles]
Start driving a hybrid, brag that I'm saving the planet
[Skwisgaar]
Quotes SNL's at works all days and acts like it's adlibs
[Nathan]
But if that's the life of a regular jackoff
I'll probably just kill myself
Yeah!
How can I be a hero
When my dick is big as a shoe?
There ain't no all-access passes
That will help me to break through
So many items on my backstage rider
But there ain't no bravery
I'm just the 7th top financial power, but I'm little ol' me
[Pickles]
How can I be a hero
When I get everything for free?
[Skwisgaar]
I've screweds more girls than Wilt Chamberlains
I can proves it with my STD's
[Band]
How can I be a hero
When we're the world's largest metal band?
[Nathan]
I'll never be a hero
'Cause I'm better than everyone, but I'm just a man
I'm afraid the answer is no
Il testo HOW CAN I BE A HERO dei DETHKLOK è presente anche nell'album The doomstar requiem a klok opera soundtrack (2013)
Dethklok è una band virtuale protagonista della serie animata Metalocalypse trasmessa su Adult Swim, nonché un gruppo musicale reale che esegue la musica melodic death metal del personaggio in concerti dal vivo. Creato da Brendon Small e Tommy Blacha, Dethklok è spesso citato come esempio di "comedy rock", paragonabile a gruppi come GWAR e Spinal Tap. La band ha raggiunto una notevole popolarità grazie alla serie animata, che ha contribuito a diffondere la cultura metal tra un pubblico più ampio. Dethklok è nota per le sue performance energiche e i testi spesso ironici e satirici, che affrontano temi come il fanatismo musicale, la fama e la società moderna. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "Tribute", "Bloodlines" e "Masturbation".
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.