(feat. Ruff Dogg)
[Chorus]
How can I be down with you, baby boo
How can I be down, I be down, with you [x2]
[Verse 1]
[Yo Yo] What's up baby can I have this moment to speak
Like I told you my flava's so sweet you can eat
[Ruff Dogg] Shit, feel my heart beat
Plus you got my meat, harder than concrete
[Yo Yo] Well don't be shy, slide me the number to your pis-ager
I see that you a player with them four plaits in your hair
[Ruff Dogg] Oh yeah, you got it, put it in your pocket
Ain't no use to me frontin' I'ma stop it
[Yo Yo] Oh is that right, I love a young tender
I'll give you something to remember, enter
[Ruff Dogg] My life and soul it seems
Damn Y-O, you just don't know what you doin' to me
[Yo Yo] Poppy, what I'm doin', what you mean?
I've been this way ever since I was thirteen
[Ruff Dogg] I feel like a king so where's my crown
[Both] What's up baby boo how can I be down?
[Chorus]
[Verse 2]
[Ruff Dogg] Let's parlé, we canhave beautiful times together
Make love to old music and make beautiful rhymes together
[Yo Yo] So let's do whatever's clever, baby boo
They say we can't mix business with pleasure
[Ruff Dogg] Oh but however, never say never
The love that I show, Y-O, you's best-ts treasure
[Yo Yo] So poppy, you really wanna be down
I'll be your queen, and here's your cris-own
[Ruff Dogg] You can be the 10, and I'll be the 9
And if I was from Oakland I'd say you was hella fine
[Yo Yo] Hey Ruff, you kinda cool, and I like your flow
And plus I want some brown sugar like I was D'Angelo
[Ruff Dogg] So let's come together, like cheeks
I'm down to ride, the new Bonnie & Clyde
[Yo Yo] Well get it where you want it, baby I like your sound
What's up Ruff Dogg, how can I be down?
[Chorus]
[Verse 3]
[Yo Yo] So, you won't be playin' no games with me (No)
I wanna keep it real and raise a family?
[Ruff Dogg] See Yo, I know how you feel
We could have a couple of kids and lounge with a couple of Mill
[Yo Yo] I mean look, you're kinda cool you make me giggle and laugh
How many kids you wanna have?
[Ruff Dogg] A whole stash, having moet bubble baths
Nothing but good love up to grab
[Yo Yo] I wan't a boy and girl, so we can kick it tough
A little Y-O, and plus a little Ruff
[Ruff Dogg] See it's all cool, we can do what you wanna do
Meeting a freak like you is something I always wanted to do
[Yo Yo] Look baby you know me, I ain't shy
Flossy green eyes and I want you cause you're so fly
[Ruff Dogg] See brother's playa-hatin' the flow
Can't see Ruff Dogg messin' with Y-O to the Y-O
[Yo Yo] Tell them niggas get in where they fit in coz I got mine
And you can be down baby all the time
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.