How can I be sure?
In a world that's constantly changing
How can I be sure?
Where I stand with you
Whenever I
Whenever I am away from you
I wanna die
cause you know I wanna stay with you
How do I know?
Maybe you're trying to use me
Flying too high can confuse me
Touch me, but don't take me down
Whenever I
Whenever I am away from you
My alibi is telling people
I don't care for you
Maybe I'm just hanging round
With my head up, upside down
Its a pity for you
I cant seem to find somebody new that's as
Wonderful baby as you
How can I be sure?
I really, really, really, wanna know
Really, really, wanna know , yeah
Also whether
Whether or not were together
Together will seem that much better
I love you, I love you forever
You know where I can be found
How can I be sure?
In a world thats constantly changing
How can I be sure
I'll be sure with you?
Shelby Lynne è una cantautrice e musicista americana nata a 1968 in Alabama. Conosciuta per il suo stile vocale potente e versatile, che spazia dal country al blues al rock, ha conquistato un seguito di appassionati grazie alla sua autenticità e profondità emotiva. Dopo aver iniziato la sua carriera musicale all'età di 10 anni, Shelby Lynne ha pubblicato diversi album negli anni '90, ottenendo riconoscimenti critici per la sua musica originale e le sue performance live. Nel 2000 ha raggiunto il successo mainstream con l'album *I Am Shelby Lynne*, che le è valso un Grammy Award come miglior artista esordiente nel 2001. L'album, caratterizzato da brani come "Don't Stop Thinkin' About Me" e "The Light of the World", ha dimostrato la sua capacità di scrivere canzoni toccanti e coinvolgenti che hanno risuonato con un pubblico ampio. Shelby Lynne continua a registrare e esibirsi, rimanendo una figura influente nella musica americana contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".