Broken backs and broken bones
Can you tell me why I'm on my own?
Empty bags and conquered thrones
Still I follow her in the unknown
Summer's rain and winter's snow
Couldn't change what I saw in her glow
Hurricanes and all time lows
Not enough for me to let her go
How can I sleep at night, knowing that I've lost?
How can I sleep at night, knowing that he's where I once was?
How can I sleep at night, knowing that I've lost?
How can I sleep at night, knowing that he's where I once was?
Fighting outside colored lines
Oh, I wish this was just black and white
I didn't hear the warning signs
So our harms made me come alive
So kick me down and beat me up
I made promises when things got rough
But I made the bleeding stop
And I brace myse
Il testo HOW CAN I di CHRIS JAMES è presente anche nell'album Mellow! (2018)
Chris James è un musicista britannico, noto per essere il membro fondatore e chitarrista della band Stateless. La band, attiva dal 2009, si distingue per un sound elettronico che fonde elementi di rock alternativo e musica ambient. Chris James ha contribuito alla scrittura e produzione di tutti gli album di Stateless, tra cui "Stateless" (2010) e "The Weight of Silence" (2013). Tra i brani più rappresentativi della band si possono citare "The Sound", "Lost in the Static" e "Echoes".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".