I'm addicted to
Everything you do
I'm dying inside
Your sucking me down
It makes me feel,
I'm gonna drown
It's killing me now
All you do is bring me down
All this time and all your lies
It has to be no surprise
Now I realize it now
How could you cheat on me
Then turn your back on me
You told me all the lies and hypnotized and I believed
How could you cheat on me
Then turn you back on me
You tole me all the lies and hypnotized and I believed
I'm coming to know all the secrets you hold
You think I'm a fool and I don't know what you do
But I look in your eyes and I finally realize
In all this time and all your lies
It has been no surprise now I realize and now
and now with all your pride
You still can't look me in the eyes
and now in all your shame
You can't even speak my name
I'm addicted to every single thing you do
I'm dying inside....
Saliva è un gruppo musicale statunitense di genere hard rock, formatosi in Mississippi nel 1996. Il loro debutto omonimo, pubblicato indipendentemente, ha segnato l'inizio della loro carriera, caratterizzata da sonorità che mescolavano elementi post-grunge con influenze più commerciali. Dopo il successo locale del primo album, la band è stata ingaggiata dalla Island Records nel 2001 e ha rilasciato il disco di debutto ufficiale *Every Six Seconds*, che ha raggiunto un notevole successo commerciale. Tra i brani più rappresentativi di Saliva figurano "Click Click Boom", "Ladies and Gentlemen" e "Your Disease".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".