Gave you too much energy, you took it out of me
Always knew that I deserved more
Now I'm like a melody stuck in your memory
Playing on your girl's radio
Sugar-coated chivalry, but it wasn't meant for me
Mentally fogging the clarity
Said you wanna change, but I'm the one who pays
Put my worth into a box
I fought to pick the lock
Your loss
How do you like me now?
Your biggest mistake was thinking I would stay
Thought you could keep me down
Last stop on the train, nothing left to say
Remember when you called me a dreamer?
Hoping that I'd always believe ya
That's why I went away
With nothing left to say
How do you like m? now?
How do you like me now?
Trust is like a w?apon in the wrong hands
I can see the callous on your palm
It's just like a dead-end sign when I look in your eyes
I stop and put my heart in reverse
Nothing you can say, nothing you can do
Keep pulling on my string like I'd follow you
Came here to manipulate, but now you see my strength
But now you see my strength
Put my worth into a box
I fought to pick the lock
Your loss
How do you like me now?
Your biggest mistake was thinking I would stay
Thought you could keep me down
Last stop on the train, nothing left to say
Remember when you called me a dreamer?
Hoping that I'd always believe ya
That's why I went away
There's nothing left to say
But how do you like me now?
How do you like me now?
Willa Ford, pseudonimo di Amanda Lee Williford, è una cantautrice statunitense nata nel 1981. Ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con il suo stile musicale pop-rock e le sonorità dance influenzate dal nu metal. Il suo album di debutto, "Willa Ford", pubblicato nel 2001, ha ottenuto un discreto successo commerciale grazie al singolo "I Wanna Be Bad". Altri brani rappresentativi includono "Whatever" e "Supernova". La sua carriera musicale si è concentrata principalmente negli anni 2000, con diversi singoli pubblicati in quel periodo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".