How firm a foundation ye saints of the Lord,
Is laid for your faith in His excellent word.
What more can He say, Than to you He hath said;
To you, Who for refuge to Jesus have fled?
Fear not, I am with thee, Oh be not dismayed,
For I am thy God, and will still give thee aid.
I'll strengthen thee, Help thee, And cause thee to stand,
Upheld by my righteous, omnipotent hand.
When through fiery trials thy pathway shall lie,
My grace all-sufficient shall be thy supply.
The flame shall not hurt thee, I only design
Thy dross to consume, And thy gold to refine.
The soul that on Jesus hath leaned to repose,
I will not, I will not desert to his foes.
That soul, though all hell should endeaver to shake,
I will never, No never, No never forsake.
Fernando Ortega è un cantautore spagnolo di musica cristiana contemporanea. Noto per le sue interpretazioni di inni e canzoni tradizionali come "Dammi Gesù", "Sii la mia visione" e molte altre, Ortega si distingue anche per aver scritto brani chiari ed accessibili come "Questo Buono Giorno". La sua musica è caratterizzata da melodie semplici ma efficaci, testi spirituali e una voce calda e rassicurante. Ortega ha pubblicato numerosi album durante la sua carriera, ottenendo un grande successo in Spagna e negli Stati Uniti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".