Here I go once again
Firing you up and breathing you in
I watch the smoke fill up the room
Girl that's how high I get on you
Red balloon, let it go
Watch it rise till the jet stream blows
A million miles above the blue
Girl that's how high I get on you
It's your eyes, it's your touch
It's tonight, it's your love
It's a ride and it's a rush
It always feels just like a drug
Take me there, take me on
Let down your hair, anything I want
Yea I need ya like the air
Girl I swear you keep me stoned
We'll ride the stars through time and space
Make our bed, baby lay our head on the milky way
Looking down on a million moons
Girl that's how high I get on you
It's your eyes, it's your touch
It's tonight, it's your love
It's a ride and it's a rush
It always feels just like a drug
Take me there, take me on
Let down your hair, anything I want
Yea I need ya like the air
Girl I swear you keep me stoned
All the way to the great beyond
Just to stand and wait
At the pearly gates of God
And when you go
I'll go there to
Girl that's how high how high I get on you
Girl that's how high how high I get on you
How high how high
How high how high
How high how high
Kip Christian Moore (nato il 27 agosto 1980) è un cantautore statunitense di genere country. Cresciuto in Georgia, ha iniziato a scrivere canzoni all'età di 15 anni e si è trasferito a Nashville nel 2003 per perseguire la carriera musicale. Il suo album di debutto, *Up All Night*, è uscito nel 2012 ed ha raggiunto il numero 4 della classifica Billboard Top Country Albums. Moore è noto per le sue canzoni introspettive e autentiche che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita rurale. Alcuni dei suoi brani più popolari includono "Somethin' 'Bout a Truck", "Beer Money" e "She's Mine". Nel 2019 ha pubblicato il suo quarto album in studio, *Wildcard*, che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard Top Country Albums.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".