Tell me what you want (Oh)
Tell me what you want (Oh)
Tell me what you want (Oh)
Tell me what you want (Oh)
Tell me what you want (Oh)
Tell me what you want
Tell me what you want from me (Hitmaka)
You're my enemy
Tonight I plan on hugging you to sleep
To-to-to put it deep
Baby, you know I'm a different type of freak (Yeah)
So what you tryna do to me?
Don't be shy, it's not dirty to me
Now take a shot of Hennessey
Tell me what you want right now (How you want it?)
Ass so pervasive (Down, with the loving)
Baby let me know (When you need it)
4 poles, wheels chopped down (When you eat it)
Make me curl my toes (Toes, make me)
What's the quickest way to turn you on? (If you want it)
Woman, middle of the night
Tell me what you want
Tell me what you want
I'm gon' do it all the way
Make you feel my name
I-I keep it nice and tight
Boy, relax and let me ride
Do the things we like
Oh, we the ones, want to see if you're the one
I'ma nasty bitch so I'ma fuck it like I should
Know that you've been peeping, I'm a savage
And the pussy good so if you want it, you could have it (Yeah, yeah)
Now I'm on his dick, make it a habit (Yeah, yeah)
Fucking with a bitch that's never average (Yeah, yeah)
Tell me what you want right now (How you want it?)
Ass so pervasive (Down, with the loving)
Baby let me know (When you need it)
4 poles, wheels chopped down (When you eat it)
Make me curl my toes (Toes, make me)
What's the quickest way to turn you on? (If you want it)
Woman, middle of the night
Tell me what you want
Yeah
Tell me all the things you see in the kid
Is it me or is it just the life that I live?
Just tell me what it is 'cause I can make you feel this
How he never did as long as you keep it real with me
And yeah, I know I'm young but I'm old enough
I'ma stand in that pussy, have you folding up (Uh, huh)
Face down, ass up, girl you know what's up
Eat it up, beat it up, make your toes curl up
I got no time to waste and no time to chase
Got to move that Christian's pace
Hold it down, when it's all at stake
On your curves, know I'm slowing my brakes
No guarantees I'ma make it home safe
I'm so stuck in my ways, out of town for a couple of days
Then when I'm back, I be right on my way and I got nothing to say
No games but you know my style
I got the recipe to make you smile
Tell me what you want right now (How you want it?)
Ass so pervasive (Down, with the loving)
Baby let me know (When you need it)
4 poles, wheels chopped down (When you eat it)
Make me curl my toes (Toes, make me)
What's the quickest way to turn you on? (If you want it)
Woman, middle of the night
Tell me what you want
What you want
Tell me what you want
Tell me what you want (Oh)
Tell me what you want (Oh)
Tell me what you want (Oh)
Tell me what you want
Tell me what you want
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.