Hoy y hoy y hoy
Voy a conquistarte
Aunque tú vengas de Venus y yo de Marte
Llegó el brujo de las brujas
Si tú eres agua y yo jabón, hagamos burbujas
Hoy, somos dos monos
Yo soy la pistola y tú eres el plomo
Mi florecita, aquí traigo el abono
Yo soy tu John Lennon y tú mi Yoko Ono
Hoy te devoro
Hoy la gallina encontró al gallo de los huevos de oro
La vaca tiene por los cuernos al toro
Hoy me enamoro antes de que venga el coro
Antes de que venga el coro
Hoy me enamoro antes de que venga el coro
Antes de que venga el coro
Hoy me enamoro
Hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Hoy, nos complementamos mi cielo
Tú eres el limón, yo soy ron con hielo
Nos complementamos sin rollos
Como salsa barbacoa con alitas de pollo
Hoy, cada uno trae su condimento
Tú pones los bloques yo mezclo el cemento
Hoy lo que quiero es que usted se mueva
Pa' que me saque palabras nuevas
Hoy te devoro
Hoy la gallina encontró al gallo de los huevos de oro
La vaca tiene por los cuernos al toro
Hoy me enamoro antes de que venga el coro
Antes de que venga el coro
Hoy me enamoro antes de que venga el coro
Antes de que venga el coro
Hoy me enamoro
Hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Tus nalgas dándome un concierto
Y yo me derrito como chocolate en el desierto
Jamón con jamón, piel con piel
A ese panal hay que sacarle miel
Hoy, los cojos mueven las patas
Hoy, sin queso bailan hasta las ratas
Nadie se cansa, nadie se agota
Acá se baila hasta con la cadera rota
Hoy te devoro
Hoy la gallina encontró al gallo de los huevos de oro
La vaca tiene por los cuernos al toro
Hoy me enamoro antes de que venga el coro
Antes de que venga el coro
Hoy me enamoroantes de que venga el coro
Antes de que venga el coro
Hoy me enamoro
Hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy
Hoy y hoy y hoy y hoy
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.