Tus huellas tan profundas
Marcadas en mi alma
Siempre me han guiado
Fuente de mi calma
Pero los años traicionan
Borrando el pasado
Como el mar sobre la arena
Se queda en blanco,
Conflictos que despiertan
Esta melancolía
Hoy no comprendo estos cambios en mi vida
Quiero pisar sin ti
Armar mi historia dentro de mí
Dejar a mí pasar una impresión
Quiero gritar
Romper la cuerda
Sea lo que sea
Y trazar en la tierra mis propias
Huellas
El mapa de mi existencia, lo leo en tu rostro
Hoy siento el camino
Cada paso más angosto
Conflictos que despiertan esta melancolía
Hoy No comprendo estos cambios en mi vida
Quiero pisar sin ti
Armar mi historia dentro de mí
Dejar a mí pasar una impresión
Quiero Gritar
Romper la puerta sea lo que sea
Y trazar en la tierra mis propias huellas...
Conflictos que despiertan...
Quiero pisar.... Bis
Romper la puerta.... Bis
Mis propias Huellas.
Dejar mis huellas
Myriam Hernández (nata Miriam Raquel Hernández Navarro) è una cantante cilena di fama internazionale, nota per la sua potente voce e le sue interpretazioni emozionali. Nata a Santiago del Cile nel 1965, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '80, raggiungendo il successo con album come "Mi Tierra" (1992) e "Entre el Amor y el Deseo" (1994). Hernández è una delle artiste più amate in America Latina, con un repertorio che spazia dal pop latino al bolero. Tra i suoi brani più famosi figurano "Contigo", "El Hombre que Yo Amo" e "La Fuerza del Corazón". La sua musica è caratterizzata da melodie accattivanti, testi romantici e una forte componente emotiva. Myriam Hernández ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera, tra cui diversi Latin Grammy Awards.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".