Trust me, man, I get it
Break yo' back and get no credit
You screwed up and don't regret it
Came too far, you're too hard-headed
Beat you down, don't need no medic
They talk trash, don't care who said it
Man, there's levels to this shit
And they gon' hate you when you exit
So wipe that sweat and dry those tears
You ain't survived to die right here
The light is dim but good guys win
When they decide to fight they fears
You do what you want to, ayy
Hate will always haunt you, ayy
If you keep on and you be strong
They will never stop you, ayy
Keep it movin' 'cause they'll all keep shootin'
They got tanks and bombs and rockets
'Long as you keep goin' they gon' keep reloadin'
'Cause they love a movin' target
This a hope and a dream and a prayer right here
This against all odds, it ain't fair right here
This is out of gas, but I ain't stayin' here
You don't it with me, stay clear
Brother, I'm goin'
On the run, Hulk Hogan
If all I get's a moment
I'll make sure it's an explosion
'Cause lately I've been seein' stars
Tryna kick out of this chokehold
But it's no holds barred
Middle fingers like I'm stonecold
Trust me, man, I feel it
Got some scars but they're all healin'
If there's air, we keep on breathin'
Nightmares happen, keep on dreamin'
We been beaten by our demons
Worked all weekend, live for weekends
Built our team with steel beams
But even metal seems to weaken
So break that rust, have faith in us
Can't be scared, our graves are dug
A storm is only waves and rain
We'll take the pain, we're brave enough
And we'll get what we wanted, ayy
Won't proceed with caution, ayy
We'll win the war like we did before
Failure's not an option
We keep it cool while we're in the fire
We won't ever let 'em burn us
Bring the gasoline and a hundred lighters
The temperature gon' turn up
This a hope and a prayer and a dream right now
This is us and them, you and me right now
There ain't anywhere I'd rather be right now
And I ain't afraid if I bleed right now
Brother, I'm goin'
On the run, Hulk Hogan
If all I get's a moment
I'll make sure it's an explosion
'Cause lately I've been seein' stars
Tryna kick out of this chokehold
But it's no holds barred
Middle fingers like I'm stonecold
I'll do what I gotta do
I ain't scared to break the rules
Just do what I gotta do
And I'm not afraid to lose
Brother, I'm goin'
On the run, Hulk Hogan
If all I get's a moment
I'll make sure it's an explosion
'Cause lately I've been seein' stars
Tryna kick out of this chokehold
But it's no holds barred
Middle fingers like I'm stonecold
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.