I don’t even recognise
When I look into your eyes
All that I can ever see
Is trouble hanging over me
Trouble, trouble, trouble hanging over me
Trouble, trouble, trouble’s all I ever see
I’ve got a pain in my heart and a pain in my chest
I want to be human again
I’ve got a pain in my head and I’m losing my breath
I want to be human again
(Human again)
I want to be human again
I can feel it in my bones
I don’t want to die alone
When all I ever get is rain
Help me see the sun again
I can see a change in me
Makes me feel alive again
I’ve got a pain in my heart and a pain in my chest
I want to be human again
I’ve got a pain in my head and I’m losing my breath
I want to be human again
(Human again)
I want to be human again
I’ll keep on fighting and I’ll keep on trying
I know there’s a light in the dark
Open your eyes to the beauty inside
Of your body, your soul, and your heart
I want to feel human
I want to be human
What a beautiful feeling
I’m coming alive
I want to be human
I want to be human again
I’ve got a pain in my heart and a pain in my chest
I want to be human again
I’ve got a pain in my head and I’m losing my breath
I want to be human again
Kodaline è un gruppo musicale irlandese di genere alternative rock formatosi a Dublino nel 2007. Inizialmente conosciuti come 21 Demands, hanno raggiunto la notorietà nazionale con il singolo di debutto "Give Me a Minute", che ha scalato le classifiche irlandesi nel marzo 2007. Il brano, pubblicato in modo indipendente, ha segnato un successo immediato per la band. Nel corso degli anni, Kodaline ha rilasciato tre album di studio: "In Full Colour" (2013), "Coming of Age" (2016) e "One Day at a Time" (2020). I loro brani più famosi includono "High Hopes", "All I Want", "The One" e "Brother". Kodaline è noto per le melodie orecchiabili, i testi emotivi e la potente performance dal vivo. La band ha collaborato con artisti come Ellie Goulding e The Script.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".