A diamond ring and twelve red roses
Everything she ever wanted
All those dreams and now they're finally here
She's so young and he's so perfect
They waited for love and it was worth it
She wants to feel like this for a hundred years
All this life still yet to live and they can hardly wait
They can laugh
They can cry
The future looks so beautiful and bright
They can dance under the moonlight
'Cause God is smilin' down on them tonight
And she wants to stay right here
Make it last for a hundred more years
She's got blue eyes just like her mother
Three years old, hes crazy for her
He wants to freeze this day before it dissapears
She's spinnin' like a little princess
Makin' sure hes gonna notice
He could watch her twirl for a hundred years
She'll grow up and she'll leave home but until that day
He can laugh
They can cry
The future looks so beautiful and bright
They can dance under the moonlight
'Cause God is smilin' down on them tonight
And he wants to stay right here
Make it last for a hundred more years
And its only time
But it flies right by
And today is sweeter than we know
And so they dance under the moonlight
While God is smilin' down on them tonight
And they want to stay right here
For a hundred more years
Francesca Battistelli è una cantautrice e musicista americana nata nel 1985. Conosciuta per il suo stile gospel pop, ha pubblicato diversi album di successo tra cui "My Paper Heart", "Lead Me To The Cross" e "You're Here". Le sue canzoni spesso esplorano temi di fede, amore e speranza, raggiungendo un pubblico ampio grazie alla sua voce potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più popolari si ricordano "Holy Spirit", "This Is The Day" e "The God Who Stays". Francesca Battistelli è considerata una figura importante nella scena musicale cristiana contemporanea.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".