I used to never wear a seatbelt
I said I didn't care
What happened
I didn't see the point
Trying to save myself
From an accident
Somebody's gonna help me
What's this fabric gonna help
When I'm pitched through the windshield
I hope the last thing that I felt before the pavement
Was my body float
I hope my soul goes too
I shouldn't have let you leave
I should've called you twice
But I didn't
It's always something else
And I know it's a bad time
But there's no one left for me to call
And I was wondering if you would be my ride
And damn it, we are gonna figure something out
If it takes me all night to make it hurt less
Leave the car running
I'm not ready to go
It doesn't matter where
I just don't want to be alone
As long as you're not tired yet
Of talking, it helps to make it hurt less
Oh, leave the car running
I'm not ready to go
It doesn't matter where
I just don't want to be alone
And as long as you're not tired yet
Of talking, it helps to make it hurt less, oh
See, I've started wearing safety belts
When I'm driving
Because when I'm with you
I don't have to think about myself
And it hurts less
Julien Baker è una cantautrice americana nata a Memphis, Tennessee, nel 1992. Conosciuta per la sua voce potente e le canzoni introspettive che esplorano temi di dolore, fede e lotta interiore, Baker ha guadagnato un seguito di culto grazie all'album di debutto "Sprained Ankle" del 2015. Il suo secondo album, "Turn Out the Lights", del 2017, è stato accolto con recensioni entusiastiche e le ha conferito una maggiore visibilità. Nel 2019, Baker ha collaborato con Phoebe Bridgers e Lucy Dacus per formare il supergruppo boygenius, che ha pubblicato un album omonimo di grande successo. I suoi brani più rappresentativi includono "Sprained Ankle", "Appointments", "Turn Out the Lights" e "Faith Healer".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".