I'm a better man 'cause of you
Thought we had a chance
That's true
But you have weapons
Didn't know you have weapons
Now I'm insecure and stressed out
When someone gets close, I shut down
Always second-guessing
Got so many questions
You did it to me, 'cause he did it to you
And now I'm gonna turn around
And do it to my new girl
I do it to her, she do it to him
It's like it won't ever end 'cause
Hurt people hurt people
Hurt people, so lethal
Around and around we go
Guess we're used to the pain
Everybody heart breaking
Hungover, love wasted
Too much we can't take it
Yeah we all feel the pain
Hurt people hurt people
Hurt people hurt people
Okay, I'm sick of the games
I'm sick and I feel like I'm wastin' my time
I don't see how you're so good at doin' your make up
But can't seem to make up your mind
You drive me crazy disobeyin' the signs
I know that you took an emotional bullet
But now you're the one with the gun and it's loaded
And pointed right at me, you hurt people
And you don't even know it
Girl you turn me into a poet
Every time you get me in my emotions
Baby the love that we had was explosive
We had to blow it
That's just how it goes when you're young
And you're easily broken
Man, it's pretty easy to notice
Hurt people hurt people
Hurt people hurt people
Hurt people, so lethal
Around and around we go
Guess we're used to the pain
Everybody heart breaking
Hungover, love wasted
Too much we can't take it
Yeah we all feel the pain
Hurt people hurt people
I don't wanna hurt you
Baby, I deserve you
I been waitin' for a long, long, long, long time
If we could learn to stab each other in the back a little bit less
Then we could last a long, long
Long, long, long time
If we could learn to stab each other in the back a little bit less
Then we could last a long, long, long, long time
Long, long, long time
Hurt people hurt people
Hurt people, so lethal
Around and around we go
Guess we're used to the pain
Everybody heart breaking
Hungover, love wasted
Too much we can't take it
Yeah we all feel the pain
Hurt people hurt people
Jack and Jack è un duo pop-rap statunitense formato da Jack Johnson e Jack Gilinsky, entrambi originari di Omaha, Nebraska. Dopo aver frequentato la Omaha Westside High School, i due si sono trasferiti a Los Angeles, California. La loro ascesa al successo è iniziata grazie all'app Vine, dove hanno guadagnato una folta fanbase con i loro video divertenti e musicali. Nel 2014 hanno pubblicato il singolo "Wild Life", che ha raggiunto la seconda posizione su iTunes e l'87° posto nella classifica Billboard Hot 100, diventando il loro brano più famoso. Tra le altre canzoni di successo si ricordano "Distance" e "Beg". Jack and Jack sono noti per la loro musica orecchiabile, le performance energiche e la forte connessione con i fan.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.