I didn't think you had it in you
I've never seen this side of you before
Should I seem than moved girl I don't mean to
It's just that I'm surprised you're at my door
Thinking I could help you through your first heartache
Well since you gave me mine all I know to say
Hurts don't it when love takes its final breath
It's enough to hurt you half to death
When at last your heart gives all that it can give
And the other one don't want it hurts don't it hurts don't it
I didn't think that I had it in me
To ever hold you close like this again
This ain't how I wanted you to need me
But a broken heart takes anything it can
Nothing leaves you lonelier than love when it goes
And if you ever wondered how I felt maybe now you know
Hurts don't it when love takes its final breath...
[ guitar ]
When at last your heart gives all that it can give
And the other one don't want it hurts don't it hurts don't it
Daryle Bruce Singletary (nato il 10 marzo 1971 a Cairo, Georgia) è un cantante country americano. Firmato per la Giant Records nel 1995, ha pubblicato il suo album di debutto omonimo quell'anno. L'album ha prodotto quattro successi nelle classifiche country di Billboard, tra cui "I Let Her Lie" al numero 2 e "Too Much Fun" al numero 4. Sebbene il suo secondo album, "All Because of You", del 1996 abbia prodotto un altro successo con "Amen Kind of Love" al numero 2, i suoi singoli successivi non hanno raggiunto la Top 40. Un terzo album per Giant, "Ain't It the Truth", è stato rilasciato nel 1998 prima che Singletary uscisse dal roster della Giant.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di