[Cappadonna:]
I, am, hustle & flow
I do whatever I do to get that dough
Used to sell tour raps at the 1-6-Oh
Got caught with the raps up under my coat
Feds locked me up, on the Staten Island Ferry Boat
Alot of niggas used to stuff they raps with soap
Yo, I hustle all the time like I'm pushing the dope
Got rap like an E pill, rap ecstasy
Yo, the rap shit, kinda like sex to me
When I bust one nut on the M-I-C
Hustle for the neck nut, never hustle for free
Yo, I flow with the hustle when I spit my G
Aiyo, I, am, hustle & flow
I'm a hustler, hustle mad rap with GZA
We shoot you with that shit, that make you shiver
Fiends line up, flows that attack the liver
Suffocating in your vein like dirt in the river
Nigga taught Cap rap, that broke the cow's back
You high all night like where those dudes at?
Narco's on our tail, running fast in the building trynna block our sale
We got raps coming out our ass
Hustle and flow, nigga, rap in a stash
Bring those bottles back, get that cash
Rap re-up, two get a nigga three up
Hustle all night, baseheads still be up
Staten Africa, niggas catch malaria
Raps stuffed in my sock, watch out nigga
Yeah, he's the carrier
I, am, hustle & flow
I do whatever I do to get that dough
I, am, hustle & flow
I do whatever I do to get that dough
Sell rap under the trees, in the Congo
Some Puerto Rican stashed rap in the bongo
Don Kaneesh, sell raps, take the risk
I got lawyer, track down all my shit
So just in case you wanna cop more heavy
None of ya'll rappers don't have to worry
Cause I'm good with the hustle and my flows is crack
Yeah, I'm talking bout rap, jeans, hoodies & Nikes
I see the pigs coming when they flash the lights
Now get dough, I am hustle & flow
I, am, hustle & flow
Aiyo, hustle everywhere, hustle rap like ki's
Anywhere I hustle my rap, I watch for D's
Dickhead niggas try to bite my steeze
Stop trying to sell your raps around my blocks
Yo, your shit sound garbage and you making it hot
You ain't hip hop, nigga, ya'll rap is pop
Yo, my flow so good, I might get me a spot
Niggas don't want me to come up, the hustle is lethal
I sell it to the kids, I love the people
My shit sound crack like cooked up blow
I told ya'll, I am hustle & flow
I, am, hustle & flow
I, am, hustle & flow
Hustle my raps, kid, everywhere I go
I, am, hustle & flow
Do whatever I do, to get that dough, holla
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.