God ain't jive
For I can see his love
As it runs alive
'n one by one
Through fields of rusted wire
The war has just begun
Oh, cross over shame like the wise dove
Who cares not for fame just for shy love
'n rejoice for the king ain't lost his throne, oh no
He's still here, you are not alone
Correct your heads
For there's a new song rising
High above the waves
Go write your time
Go sing it on the streets
Go tell the world, but you go brave
Oh my sweet instant christian you are such a sly clown
Too many questions, no replies now
'n rejoice for the king ain't lost his throne, oh no
He's still here, you are not alone
I got an idea
Go tell the superstar
All his hairs are turning grey
Star-spangled fear
As all the people disappear
The limelight fades away
Cos if you think you are a star
For so long they'll come from near and far
But you'll forget just who you are (yes you will)
You ain't the nazz
You're just a buzz
Some kinda temporary
Cross over shame like the wise dove
Who cares not for fame just for shy love
Oh-oh, my sweet instant christian you are such a sly clown
Too many questions, no replies now
'n rejoice for the king ain't lost his throne. Oh no.
He's still here, you are not alone, you are not alone
Mott the Hoople sono stati una rock band inglese con radici forti nell'R and B, dominanti durante l'epoca glam rock degli anni '70. Sono noti per la canzone "All the Young Dudes", scritta per loro da David Bowie e presente nel loro album del 1972 omonimo. La band ha visto il successo con altri singoli come "Roll Away the Stone" e "The Golden Age of Wireless". Il gruppo, originario di Londra, era composto da Ian Hunter (voce), Mick Ralphs (chitarra), Verden Allen (tastiere), Dale Griffin (basso) e Buffin (batteria). Mott the Hoople hanno contribuito a definire il suono glam rock con un mix di hard rock, melodie orecchiabili e testi spesso ironici. La loro musica ha influenzato numerose band successive e continua ad essere apprezzata dagli appassionati di rock.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".