[Altus/White]
Masses form into religion to fulfill their lives
Seeking answers in the bible, hear their helpless cries
Mindlessly, no thought, they follow false prophets of the flesh
Depend on the spirit of the One to grant their every wish
[Pre-Chorus:]
It's not too late to change your fate
You must control your own mind
You're the only one that can release you
It's yourself you've got to find
[Chorus:]
Fools give money to the church to earn their place with God
In our eyes it's contradiction and religious fraud
Hypnotized by what they say
Your mind is under their control
Hypnotized you will obey
Your fate will soon be called
You must make your own decision of what you think is real
Your soul was given on to you and not for these thieves to steal
Don't be fooled by these hypnotic forces, they will rob you blind
There is no excuse for their actions
Making a mockery of mankind
[Repeat Pre-Chorus & Chorus]
Masses form into religion to fulfill their lives
Seeking answers in the bible, hear their helpless cries
Don't be fooled by these hypnotic forces, they will rob you blind
There is no excuse for their actions
Making a mockery of mankind
[Repeat Pre-Chorus & Chorus]
Heathen è una band di thrash metal americana originaria della Bay Area di San Francisco, fondata nel 1984 dal chitarrista Lee Altus e dal batterista Carl Sacco. Considerati uno dei pilastri del movimento thrash metal californiano, hanno contribuito a definire il genere con un suono aggressivo e tecnico. Tra i loro album più noti figurano *Breaking the Silence* (1987), *Victims of Deception* (1991) e *The Evolution of Chaos* (2010). Heathen ha collaborato con numerosi artisti del panorama metal, tra cui Exodus e Testament. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci, batteria potente e testi che affrontano temi come la disillusione sociale e la critica politica. Alcuni dei brani più rappresentativi della band includono "The Price", "This Means War" e "Death and Resurrection".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".