I Ain't Trippin'"
Yeah, Yeah, I ain't trippin' oh yeah
First day at work, I met you
You laid your pretty eyes on me (me)
Right then I knew it be something
I didn't know what it could be
So I, asked if you had a man and you showed me the ring on your hand
The look on your face, when I asked you for your name
Your expression said it all to me, yeah
I can't deny, you stayed on my mind
Too bad I got a girl and you can't be mine.
But damn you're so fine (fine)
I think it's worth a try, so girl let's just get down
I won't tell, if you wont tell
I'm trying to keep it on the low
Cause if he finds out and she finds out
You know it's gonna end for sure
Its gonna end for sure baby
Even though you got a man (man)
And even though I got a girl (girl)
It is what it's gonna be (I ain't trippin')
I like the way it's going down
Even though you got a man (man)
And even though I got a girl (girl)
It is what it's gonna be (I ain't trippin')
I like the way it's going down
When we went out on our first date (first date)
I remember it was Thursday (Thursday) (yeah)
It was the day before we got paid (We got paid)
And I can't front, I dint know what to say (nah)
It was supposed to be business, that's what we both said
We had some drinks and ended up in a hotel bed
I really hope this doesn't get around
So keep it on the low and we can keep on getting down
I know we crossed the line when we got down girl (down girl)
But how could something wrong feel oh so right (so right)
We both got down so don't say nothing
You know I'll be around do a lil' something
Me and you, you and getting down (getting down)
Even though you got a man (man)
And even though I got a girl (girl)
It is what it's gonna be (I ain't trippin')
I like the way it's going down
Even though you got a man (man)
And even though I got a girl (girl)
It is what it's gonna be (I ain't trippin')
I like the way it's going down
Even though you got a man (man)
And even though I got a girl (girl)
It is what it's gonna be (I ain't trippin')
I like the way it's going down
Even though you got a man (man)
And even though I got a girl (girl)
It is what it's gonna be (I ain't trippin')
I like the way it's going down
I ain't trippin (no no no)(yeah)
Frankie J, pseudonimo di Francisco Javier Bautista Jr., è un cantante e musicista statunitense di origini messicane. Noto per il suo stile musicale che fonde elementi di cumbia, pop latino e R and B, ha raggiunto la fama come membro dei Kumbia Kings prima di intraprendere una carriera solista. Nel 2003 ha pubblicato con successo l'album "What's A Man To Do", contenente il singolo "Don't Wanna Try" che ha scalato le classifiche Billboard Hot 100 Singles Chart. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "How Ya Doin'", "U Don't Know Me" e "I Like It Like That". Frankie J continua a produrre musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di