Outside there's a rusty pickup
Underneath a shed
Mockingbird's nest in the tailpipe
Empty feed sack in the bed
They took away my keys
Sayin' I'm too old to drive
It's like they're tryin' to bury me
While I'm still alive
I always wanted a son
I always wanted a woodshed
I always wanted to ride on an open range
And learn how to fly a plane, but I guess
Even pictures we never take
Memories we'll never make still fade
I never did all I wanted to do
But I always wanted to
They talk like I can't hear 'em
When they have to change my sheets
They're getting tired and angry
'Cause I won't accept defeat
Uncle Frank lived to be a hundred
Hell, I'm only ninety five
I ain't raising no white flag
While I'm still alive
I always wanted a son
I always wanted a woodshed
I always wanted to ride on an open range
And learn how to fly a plane, but I guess
Even pictures we never take
Memories we'll never make still fade
I never did all I wanted to do
But I always wanted to
My Marie showed up this morning
Floatin' right above that chair
She smiled the sweetest smile at me
As she hovered in the air
When that fever stole her from me
I was twenty seven, she was just twenty five
I never dreamed I'd see my angel again
While I'm still alive
I always wanted a son
I always wanted a woodshed
I always wanted to ride on an open range
And learn how to fly a plane, but I guess
Even pictures we never take
Memories we'll never make still fade
I never did all I wanted to do
But I always wanted to
I never did all I wanted to do
But I always wanted to
Cody Daniel Johnson, noto come CoJo, è un cantautore e cantante country statunitense. Nato a Texas nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali di tutta l'America del Sud. Nel 2006 ha pubblicato il suo primo album indipendente, "Cowboy Like Me", che gli ha permesso di ottenere una certa popolarità nella scena country. Nel 2014 ha firmato con Warner Music Nashville e ha rilasciato il suo album di debutto ufficiale, "On My Way to You". Johnson è noto per le sue canzoni autentiche e tradizionali, spesso incentrate su temi come l'amore, la famiglia e la vita rurale. Tra i suoi brani più popolari figurano "Til You Can't", "Dear Rodeo" e "Human". Nel 2019 ha pubblicato l'album "Ain't Nothin' to It", che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Top Country Albums.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".