(Feat. Deeko & Riddlah)
[Sample]
None of this is real
You pull the plug I disappear
And nothing I ever say
Nothing I ever do
Will ever matter
[Werd]
Its like Im a Ghost
Your are Ghost
We're all Ghost
We're all just Ghost
Im a Ghost
Your are Ghost
We're all Ghost
We're all just Ghost
[Werd]
I am Ghost (Ghost)
Lost in a daze
Stuck in a shell my own hell I have made
Back in the Shade the dark the grey
But never been scared of the noise of the stage
Like boo you boo
Fuck You Im a loose it
Just like my mind when I rhyme and I do this
Yes I take rap and abuse it
People say to me
'God Why are You doing this?'
Well Im in a scene no seen where it seems
I am seen as a figment of dreams
Symbol of needs and not what we wanted
Stay in the dark in the city most haunted
Alude Reekie its the city most haunted
But not being seen is not what we wanted
And some dont believe me
I am Ghost but I want you to see me
[Werd]
Its like Im a Ghost
Your are Ghost
We're all Ghost
We're all just Ghost
Ghost [x3]
[Riddlah]
Ha its the Riddlah
Dont even realize it
We're all ghost
You think we exist?
Im a ghost like Im not even here
Not even real so why would you care
The problem is I put as much work in
As an English or American
But when its all done
I dont get nothing at the end of it
You've got to live what your doing to keep on moving
Cause people are looking in your direction acting clueless
The truth is I think your ready for the sound now
So gather round now and watch all the ghost all come out now
I found out
Im not alone in my quest
From coast to border boarder to coast
But no ones getting ahead
Still I give it my best and a'l be standing till the end
Waving my Scottish flag with thirty of my friends
And even though we are nameless it unfolds
You run home scared of the ghost of the unknown
So take a peek into the life of my people
Lost in an industry thats corrupt and evil
Cause Im a...
[Werd]
Ghost
Your are Ghost
We're all Ghost
We're all just Ghost
Im a Ghost
Your are Ghost
We're all Ghost
We're all just Ghost
[Deeko]
I spit my verses through telekinesis
My poems are potent a street genius
Who speeches will leave you speechless
I exercised your mind
My presence will seep so fucking deep
That even palm readers cant reach us
Put my life into sheets so you fuckers better believe in me
My voice is heard but you'll never get to my frequency
Send a message through speakers and hope that hear
So know that Im there my vocals will float in the air
Dont go unprepared
But there isn't much you can do
If you think it will never happen next Im coming for you
You running from who
You cant you will never escape
I plan to murder everyone who ever said I was fake
Like CB4 but you dont want to see Deek fall
To another place I might act up like a Weegie Board
You might retaliate but I know thats only a treat
Cause you cant kill whats already dead
People know that Im a
[Werd]
Ghost
Your are Ghost
We're all Ghost
We're all just Ghost
Im a Ghost
Your are Ghost
We're all Ghost
We're all just Ghost
[Sample]
There are of coarse those who do not want us to speak [x3]
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".