I'm your forsaken, the fallen from grace
Horror of evil, created mistake
Ruthless and wicked, I feast with the damned
I am the cyst on your lord's holy lamb
Fuck your religion with blood on it's hands
Forgive the savior, forget about man
Profits for heaven build kingdoms of greed
Whoring redempter, embezzle the weak
I am no one, without me he's unknown
Darkness gives power to light up his throne
Descend on earth in angelic display
The time has come to undo his restraints
I'm the temptation that swallowed his eve
God's inhibitions leave nothing to see
Hatred and anger conceived from the dust
I am the shame and the filth of their lust
Forfeit the savior for cleansing of sins
Relive the site of his crucifixion
Tragedy follows the wealth of your faith
Holy disorder has fell into place
Banished from heaven, unsatisfied soul
Out of the way of Jehovah's control
Let upon earth to evoke it's decay
The time has come for your god to take blame
Deicide è una band di death metal americana formatasi nel 1987 a Tampa, Florida. Considerati uno dei pilastri del genere, sono noti per le loro sonorità brutali e blasfeme, con testi che affrontano temi satanici e anti-religiosi. Il gruppo è composto da Glenn Benton (voce, basso), Andy LaRocque (chitarra), Taylor Nordberg (batteria) e Mark English (chitarra). I primi due album, "Deicide" (1990) e "Legion" (1992), sono considerati pietre miliari del death metal e hanno venduto milioni di copie. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Dead by Dawn", "Sacrificial Suicide" e "When Satan Lives in Me". Deicide ha collaborato con artisti come Cannibal Corpse e Morbid Angel, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del death metal degli anni '90.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".