I straight ironed my hair,
Took me about 10 minutes to get my tight pants on.
Are you looking for the old me?
Cause that loser's long gone.
I sprayed some bad ass tats on my chest piece.
These kids I used to know, they may know me
But I sold all my friends to the devil
For a brand new double kick pedal
Sorry, I only talk to chicks that are underage
So call me up and if you're still cute I just might take you backstage
I am a rockstar according to me
So bite your loose tongue
I am a rockstar why can't you see?
Stop trying to ruin my fun.
Well I need some fans, not some popular girlfriend
I still beg for news from the girls I met
On my last tour I tell them I'm masquerading and faking
I'm waiting for my big break to come some day
But who cares cause I'm still a rockstar.
I am a rockstar according to me
So bite your loose tongue
I am a rockstar why can't you see?
Stop trying to ruin my fun.
So what if I am alone
And I don't have any friends
I'm better off this way
I still have Myspace fans that
Will love me no matter what I do or say.
Who cares cause I'm still a rockstar? [x4]
I am a rockstar according to me
So bite your loose tongue
I am a rockstar why can't you see?
Stop trying to ruin my fun.
Il testo I AM NOT A ROCKSTAR dei BROADWAY è presente anche nell'album Gentleman's brawl (2012)
Broadway è un gruppo musicale noto per le sue interpretazioni di musica classica e brani tratti da musical e film. Il loro repertorio spazia dalla sinfonia n. 5 di Vaughan Williams a celebri successi del cinema, offrendo un'esperienza musicale variegata ed emozionante. Tra i loro album più noti si annovera "Vaughan Williams: Symphony 5" e "Broadway and Movie Hits".
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.