Je me regarde et me sens belle
En robe de dentelle
Un peu de rouge sur mes joues
Des escarpins de satin
Une fée un peu pompette
M'a rendue plus coquette
Je suis la belle au bois des fêtes
Jusqu'au lever du jour
Oh oh oooh
La vie n'a pas de prix
Comme si jamais je n'avais
Un jour de plus à rire
Je vais vivre à la cool
Comme un rasta man du Mali
Refrain :
I'm smiling in the morning
Oh oh oh oh
I'm happy in the evening
Oh oh oh oh
I'm laughing in the afternoon
Eh
No one's gonna change my mood
(x2)J'ai des envies de guinguettes
Un bal un brin musette
Dans un bar de Sao Paulo
Pour danser le dombolo
Je fais des plans sur la comète
Des envies plein la tête
Je suis la belle au bois des fêtes
Jusqu'au lever du jour
Oh oh oooh
La vie n'a pas de prix
Comme si jamais je n'avais
Un jour de plus à rire
Je vais vivre à la cool
Comme un rasta man du Mali
Refrain
This time my friend
I feel
It's now my turn to smile
Open my heart
Oh I, Oh I
Refrain
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.