It's just me and la cucaracha tonight
Cold pizza with the hot Sriracha tonight
Apple TV, Comcast, don't know what to watch-a tonight
Shoulda had ya when I had ya, now I wish I gotcha tonight
You can hit my line
If you ain't on shit, if you tryna smoke
You can hit my line
If you ain't on shit, if you tryna smoke
I guess I'll file the cabinets, fix the disha washa, tonight (lot of activities)
Feed the fishes twist a swisha while I mix the pasta tonight (multitasking)
Tube socks white briefs gold wrista watcha tonight (fancy attire)
On the sofa posted perfect selfie picture posture tonight (Snapchat bitch)
You can hit my line
If you ain't on shit, if you tryna smoke
You can hit my line
If you ain't on shit, if you tryna smoke
This is not the castle this is just the casa tonight
Ain't no Nala so my Simba ain't gon' be Mufasa tonight
Only dust and shadows comin' from la cucaracha tonightBut if you eva in the hood like Mr. Rogers, hit my
You can hit my line
If you ain't on shit, if you tryna smoke
You can hit my line
If you ain't on shit, if you tryna smoke
Chance the Rapper, pseudonimo di Chancelor Jonathan Bennett, è un rapper, cantante e produttore discografico statunitense nato a Chicago nel 1993. Considerato uno dei più influenti artisti hip-hop contemporanei, Chance si distingue per il suo stile musicale eclettico che fonde elementi di gospel, soul, jazz e musica elettronica. La sua musica spesso esplora temi sociali e spirituali, con testi introspettivi e poetici. Chance ha guadagnato fama internazionale grazie a mixtape come *Coloring Book* (2016), vincitore del Grammy Award per il miglior album rap, e *Acid Rap* (2013). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «No Problem», «Same Drugs» e «All We Got». La sua influenza sulla scena musicale è stata significativa, ispirando una nuova generazione di artisti hip-hop.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".