Hey you're the type the cops love to stop [?]
Your necklace says enter at your own risk
You look like your broke out of cell block A
And one night with you, I might be headed that way
I attract trouble, I'm easy to find
I attract trouble and you're that kind
I attract trouble on a Saturday night
I attract trouble and you're the kind of trouble I like
Trouble I like
You're the kind of trouble I like
You dropped outta school, play [?] pool at the bar
Your body is hotter than your stolen car
You take candy from a baby, you're just the wrong kind
But baby I don't care if I crash and burn
I attract trouble when I'm minding my own
Police and pretty women won't leave me alone
I attract trouble on a Saturday night
I attract trouble and you're the kind of trouble I like
Trouble I like
You're the kind of trouble I likeYou're the kind of trouble I like
I attract trouble when I'm minding my own
Police and pretty women won't leave me alone
I attract trouble on a Saturday night
I attract trouble and you're the kind of trouble I like
I attract trouble, I'm easy to find
I attract trouble, you're that kind
I attract trouble on a Saturday night
I attract trouble and you're the kind of trouble I like
Trouble I like
You're the kind of trouble I like
You're the kind of trouble I like
I attract trouble
Gli Stray Cats sono un gruppo musicale rockabilly statunitense formatosi a Long Island nel 1979. Il nucleo fondante è costituito da Brian Setzer (voce, chitarra), Slim Jim Phantom (batteria) e Lee Rocker (contrabbasso). Il loro sound, caratterizzato da riff di chitarra energici, ritmi incalzanti e melodie orecchiabili, ha riscosso un enorme successo negli anni '80, rilanciando l'interesse per il rockabilly. Tra i brani più famosi ci sono "Rock This Town", "Stray Cat Strut" e "(She's) Sexy + 17". Gli Stray Cats hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Gonna Ball" (1981), "Let's Have a Party" (1982) e "Rant 'n' Rave with the Stray Cats" (1983). Dopo una pausa negli anni '90, il gruppo si è riunito nel 2004 per un tour mondiale. Brian Setzer ha intrapreso anche una carriera solista di successo, esplorando generi musicali come il jazz e il swing.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".