It shimmers in the dark, yet this one's not a trophy,
It's worth so much more, there's no glorious flaw,
It's the best that I've ever seen.
Lovers cannot lie, when it gets you feeling alive ,
Brings your colour out, spreading word about,
That I'll kill before I try.
So please hand me my cover and my soul,
I'll throw away every piece I own.
'Cause I believe if you need me to,
I'll risk my neck, I'll go down with you.
There's no line to what I would do,
Can I be your life 'cause I need you.
A moving spectacle and in the beauty of it all,
It's so much to pull that they made no law,
It's just what the world has been waiting for.
Somewhere down the line, more spirit than in mind,
We'll carry on, forever gone 'cause we left everything behind.
So please hand me my cover and my soul,
I'll throw away every piece I own.
'Cause I believe if you need me to,
I'll risk my neck, I'll go down with you.
There's no line to what I would do,
Can I be your life 'cause I need you.
I believe if you need me to,
I'll risk my neck, I'll go down with you.
So please hand me my cover and my soul,
I'll throw away every piece I own.
I believe if you need me to,
I'll risk my neck I'll go down with you.
There's no line to what I would do,
Can I be your life 'cause I need you.
Can I be your life?
Can I be your life 'cause I need you.
Il testo I BELIEVE degli ELLIOT MINOR è presente anche nell'album Solaris (2009)
Elliot Minor è un gruppo musicale britannico formatosi nel 2004. Il loro sound si caratterizza per una fusione di indie rock e pop con influenze elettroniche. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Elliot Minor" (2006), "White One Is Evil" (2008) e "Parallel Worlds" (2010). Tra i brani più noti di Elliot Minor figurano "The Last Time", "You're Not Alone" e "Everything I Know". Il gruppo ha ottenuto un discreto successo nel Regno Unito, con alcuni dei loro singoli che hanno raggiunto le classifiche musicali. Dopo il 2010, Elliot Minor si è sciolto, ma i suoi album continuano ad essere apprezzati dai fan di musica indie.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".