Every night, every day; how about every lifetime?
Yeah, I know what they say, and that's fine
'Cause I'm here to stay through the good and the bad times
Babe, you send me to space and you're mine, yeah
Well, call me crazy
And people saying that we move too fast
But I've been waiting, and for a reason
Ain’t no turning back
'Cause you show me something I can't live without
I believe, I believe, I believe
When you hold me, it's like Heaven coming down
I believe, I believe, I believe
That you show me (Show me, show me)
That you show me (Show me, show me)
Everywhere that I go, feeling you all around me
Now that I got you close, I'm alright
Baby, I didn't know, but I'm glad that you found me
'Cause I'm seeing the most in your eyes, oh yeah, yeah
Call me crazy
People saying that we move too fast (Too fast)
But I've been waiting for a reason
Ain’t no turning back
'Cause you show me something I can't live without (Ah yeah, yeah)
And I believe, I believe, I believe
When you hold me (When you hold me)
It's like Heaven coming down (Mmm, yeah, yeah)
I believe, I believe, I believe
That you show me (Show me, show me), you show me
That you show me (Show me, show me), you show me
Doesn't matter anymore, now I got you here with me
Nothing matters any longer, now I got you here with me
I think about you every time I, every time I lose myself again
I lose myself again
'Cause you show me something I can't live without
I believe, I believe, I believe
When you hold me, it's like Heaven coming down
I believe, I believe, I believe
'Cause you show me something I can't live without (Oh yeah)
And I believe, I believe, I believe
When you hold me (When you hold me)
It's like Heaven coming down
I believe, I believe, I believe
'Cause you show me (Show me, show me)
(Show me something I can't live without)
That you show me (Show me, show me), no, no
(And I believe, I believe, I believe)
(When you hold me, it's like) Heaven coming down
(Show me, show me)
'Cause you show me (Show me, show me)
I believe, I believe, I believe you
Ooh ooh, ooh ooh
Yeah
I Jonas Brothers sono un gruppo pop formato dai tre fratelli Joe (nato il 15 agosto 1989), Nick (nato il 16 settembre 1992) e Kevin (nato il 5 novembre 1987). Il gruppo, originario di Wyckoff, New Jersey, è noto per la musica pop indirizzata principalmente al pubblico giovanile. I Jonas Brothers sono sotto contratto con Hollywood Records, una casa discografica di proprietà della Disney. Hanno anche recitato nella serie televisiva "J.O.N.A.S!", che racconta le avventure di un trio di teenager spie. La serie è stata trasmessa sul canale Disney Channel negli Stati Uniti. Tra i loro brani più famosi si ricordano "Burnin' Up", "Year 3000" e "Lovebug".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.