Don't keep on asking where I've been
I'm not some guy you discipline
Stop that crying
No use justifying
Baby, I changed the rules.
Don't keep me waiting at the door
I'm not some cat that you ignore
Keep on whining, and I'll keep on declining
Baby, I changed the rules.
You can't stop me from shooting the breeze
I always say and do as I please
But don't stop trying
You know I'm gratifying
Keep the pace
You're in the race
You feel the heat right by my side
Stay close, I'll take you for a ride
Stimulating
Really intoxicating
Baby, I changed the rules
You can't stop me from shooting the breeze
I always say and do as I please
But don't stop trying
You know I'm gratifying
Keep the pace
You're in the race
You feel the heat right by my side
Stay close, I'll take you for a ride
Stimulating
Really intoxicating
Baby, I changed the rules
I changed the rules
I changed the rules
Peter Cincotti è un cantautore e pianista statunitense nato a New York nel 1980. Sin da bambino ha dimostrato un talento eccezionale per la musica, studiando pianoforte classico e jazz. Ha debuttato professionalmente all'età di 17 anni con l'album "Sentimental Moods", che gli ha valso il plauso della critica e un contratto discografico. Cincotti è noto per le sue interpretazioni vocali raffinate e per la sua abilità al pianoforte, combinando influenze jazz, pop e classica in uno stile unico. Tra i suoi brani più famosi figurano "Goodbye Philadelphia", "The Way You Look Tonight" e "I'm Gonna Be Around". Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Michael Bublé e Harry Connick Jr., consolidando la sua posizione come una delle voci più promettenti del panorama musicale contemporaneo.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.