From the middle of the room she hears the conversation moving, further from where she's
going without even knowing. Now the vibrations in the floor are getting closer to the door,
and is this the way you let your problems drift away to? I climb so high, it blows me away
sometimes, see through my holes, into this place I call my own. This time I'll try, it's in
the air tonight, sleep tonight, no more cryin. Cause I've got you on my side.
I don't want you to be anything at all, I just want you to say you love me, I don't care, just
stop living life like this. I don't want to be anything at all, I just want you to see who I
am, and stop the violence, no more silence.
From the middle of the room she hears the conversation moving, further from where she's
going without even knowing. Now the vibrations in the floor are getting closer to the door,
and is this the way you let your problems drift away to?
I don't want you to be anything at all, I just want you to say you love me, I don't care, just
stop living life like this. I don't want to be anything at all, I just want you to see who I
am, and stop the violence, no more silence.
I'm gonna show ya I'm alive, breathing clearly for the first time, take my in your arms, take
me to the place you are. I needed time to clear my mind, keeping balanced on this line was
impossible before I met you. I climb so high, it blows me away sometimes, sleep tonight, no
more cryin. Cause I've got you on my side.
I don't want you to be anything at all, I just want you to say you love me, I don't care, just
stop living life like this. I don't want to be anything at all, I just want you to see who I
am, and stop the violence, no more silence.
I'll shout from the top of the rooftop singing, I'm not afraid of the bed I lay in. Listen to
the sound of the voices ringing, I can't deny it, no more silence. We'll shout from the top of
the rooftop singing, I'm not afraid of the bed I lay in. Listen to the sound of the voices
ringing, I can't deny it, no more silence.
Thousand Foot Krutch è un gruppo musicale cristiano metal canadese originario di Peterborough, Ontario. Fondato nel 1997, il gruppo ha raggiunto una notevole popolarità negli Stati Uniti e in Canada grazie al suo sound energico che fonde elementi di nu metal, hard rock e rap. I Thousand Foot Krutch sono noti per le loro performance dal vivo intense e coinvolgenti, caratterizzate da un'energia contagiosa e un messaggio positivo ispirato alla fede cristiana. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "Welcome to the Jungle", "Rawkfist" e "Fire It Up". L'album "The End Is Where We Begin" (2012) ha segnato un importante punto di svolta nella loro carriera, raggiungendo la posizione numero 1 della classifica Billboard Top Christian Albums.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di