(Trey Bruce/Neil Thrasher)
Moonlight in a dew drop
Two miles to the ridge top
One hand on the wheel is probably
One more than I need
Bald tires in a dirt rut
Chauffeur us all the way up
We've been there enough
All we gotta do is turn the key
Just like the back of your hand
I know my way around this land
Around every curve and bend
From your heart down to your soul
There ain't nothin' I can't do
When it comes to lovin' you
It's like flying down these old back roads
I could do it with my eyes closed
We'll kill the motor when we get there
I'll pull the ribbon from your hair
We'll lay up on the hood and I can stare at you all night
And you'll say when we're over that hill
Are you gonna love me still
Well baby you know I will
It's just like ridin' a bike
Just like the back of your hand
I know my way around this land
Around every curve and bend
From your heart down to your soul
There ain't nothin' I can't do
When it comes to lovin' you
It's like flying down these old back roads
I could do it with my eyes closed
They can't tell us love is blind
Cause it brought us right where we are tonight
There ain't nothin' I can't do
When it comes to lovin' you
It's like flying down these old back road
I could do it with my eyes closed
I could love you with my eyes closed
I could do it with my eyes closed
Diamond Rio è una band country statunitense di successo, nota per la fusione di elementi bluegrass e rock 'n' roll nel loro sound. Originariamente chiamati Tennessee River Boys, hanno iniziato a esibirsi all'Opryland di Nashville prima di cambiare nome in Diamond Rio nel 1989 quando hanno deciso di intraprendere un tour nazionale. La band ha vinto numerosi premi, tra cui il Grammy Award per la migliore performance country di gruppo con il brano "Meet in the Middle". Tra i loro brani più famosi figurano anche "How Your Love Makes Me Feel", "Beautiful Mess" e "One More Day". Diamond Rio è considerata una delle band country più influenti degli anni '90, grazie al loro sound innovativo e alle performance energiche.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".