Once I was young
Yesterday, perhaps
Danced
With Jim and Paul
And kissed
Some other chaps
Once I was young
But never was naive
I thought I had
A trick or two
Up my imaginary sleeve
And now I know
I was naive
I didn't know
What time it was
Then I met you
Oh
What a lovely time it was
How sublime it was too
I didn't know
What time it was
You hold my hand
Warm like the month
Of may it was
And I'll say
It was grand
Grand to be alive
To be young
To be mad
To be yours alone
Grand to see your face
Feel your touch
Hear your voice say
I'm all your own
I didn't know
What time it was
Live was no prize
I wanted love
And here it was
Shining out
Of your eyes
I'm wise
And I know
What time it is now
Once I was old
Twenty years or so
Rather well preserved
The wrinkles didn't show
Once I was old
But not too old for fun
I used to hunt
For little girls
Up my imaginary gun
But now I ain't
For only one
I didn't know
What time it was
Then I met you
Oh
What a lovely time it was
How sublime it was too
I didn't know
What time it was
You hold my hand
Warm like the month
Of may it was
And I'll say
It was grand
Grand to be alive
To be young
To be mad
To be yours alone
Grand to see your face
Feel your touch
Hear your voice say
I'm all your own
I didn't know
What time it was
Live was no prize
I wanted love
And here it was
Shining out
Of your eyes
I'm wise
And I know
What time it is now
Nancy LaMott (30 dicembre 1951 a Midland, Michigan - 13 dicembre 1995 a New York City) è stata una cantante americana di grande successo nel circuito del cabaret newyorkese degli anni '90. LaMott si è esibita due volte alla Casa Bianca per il presidente Bill Clinton e Hillary Clinton. Nel 2008, il suo album postumo *Ask Me Again*, contenente canzoni registrate tra il 1988 e il 1995, ha raggiunto la posizione numero 12 nella classifica Top Jazz Albums di Billboard Magazine.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".