[Lloyd]
Now I lay me, down and sleep
And I pray to the Lord, for my soul to keep
But if I should die, before I wake
Pray to the Lord, my soul to take (pray to the Lord, my soul to take)
[E.S.G.]
It's fucked up, how the street life is
Murder after murder, ain't no hope for the kids
Nothing but bad influences, all the role models gone
Can't look to the parents, cause they ain't home
How many grandmothers you'll see, with lil' kids at the sto'
Daddy gone on sherms, his mama gone on blow
Fell through that crack befo', but I had to climb back out
No mo' dumb shit for me, I had to straighten my life back out
Now I'm stronger than ever, mo' focused and willing
Why these other bitch niggaz, switch for a half-a-million
And sell they soul, and spread lies on your names
Scared cause you might, take a lil' of they fame
But homie fuck my change, fuck these cars and clothes
24's and low-pros, sold out shows and hoes
Cause when the casket close, and you breathe your last breath
All material shit is gone, nothing but real family left g'yeah
[Hook: Lloyd]
Me and my niggaz ride
Even when the sun don't shine, and its cold outside
I never run in or hide, cause some niggaz hate it
But I can't get faded, cause I done made it
Steady struggle and strive
Find my way, out these ghetto streets of mine
This is coming from where I'm from (I'm from)
We all walk back in line (yeah)
[E.S.G.]
If a nigga snitch on you, (I'll ride for that)
Pull a gun and don't shoot, you might (die from that)
Come up short with my money, (I might let you make it)
Fuck with me or my family, your life I'll take it
Niggaz'll try to fuck your bitch, behind your back
Then say he got love, and talk behind your back
Me and my homie caught a weed case, (on the Boulevard)
But I was on probation, (and he ain't take his charge)
Wishing I could ask the Lord, (why it be that way mayn)
When you help these niggaz out, they don't appreciate it mayn
That go for any nigga, a friend or foe
You try to play me like a hoe, you tongue kiss the 4-4
But is that contradiction, (cause you can take it how you wanna)
Like that TV show The Wire, (I'ma fight for my corners)
Trying to build up my team, so we well connected
Don't feel E.S.G. or Sin, bitch niggaz better exit g'yeah
[Hook]
[E.S.G.]
If a nigga snitch on you, (I'll ride for that)
Pull a gun and don't shoot, you might (die from that)
Come up short with my money, (I might let you make it)
Fuck with me or my family, your life I'll take it
[Hook]
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.