[vocals by Tobias Sammet and Oliver Hartmann]
[Oliver Hartmann:]
No one around to hear your cries
No one there to even realize you grit your teeth
What are you afraid to lose when you're left alone?
I'm the one to make you anything you wanna be
[Tobias Sammet:]
Never broke the silence, never broke the ice
No more waiting, I gotta wipe her off my mind
Loving her is dying, loving her is pain
Babylon I'm coming, ready for the fray
[Chorus:]
I don't believe in your love, tread on this bed of roses
I don't believe in your love, don't give a fuck for roses
Don't give damn for roses, no, no, no
[Oliver Hartmann:]
You've been standing on the edge, lost between the worlds of agony and ecstasy
Take your share boy straightaway, it's all heaven sent
She won't care: they call divine but it's all evil
[Tobias Sammet:]
Loving you was bleeding so I had to break away
Darkness' stretching out its hand to save me from your sway
'cause loving you was wasting, loving you was pain
No angel left temptation, open up the gate
I don't believe in your love
Tread on this bed of roses
I don't believe in your love
Don't give a fuck for roses
[Tobias Sammet:]
Loving you was bleeding, so I had to break away
Darkness' stretching out it's hand, to save me from your swear
'cause loving you was wasting, loving you was pain
No angel left temptation, open up the gate
'cause loving you was wasting,
[x2]
I don't believe in your love, tread on this bed of roses
I don't believe in your love, don't give a fuck for roses
No I don't believe, I don't believe in your love
Your love, no, no, no, no
No I don't believe in your love
[Tobias Sammet (Edguy) - lead vocals & bass
Oliver Hartmann (At Vance) - additional lead vocals
Rudolf Schenker (The Scorpions) - lead guitars
Sascha Paeth (Heavens Gate)- rhythm guitars
Eric Singer (Kiss) - drums]
Avantasia è un progetto musicale di power metal e symphonic metal creato da Tobias Sammet, vocalist e frontman del gruppo power metal Edguy. Il nome del progetto, un portmanteau delle parole 'avalon' e 'fantasia', descrive «un mondo al di là dell'immaginazione umana» (citazione dal booklet). Avantasia si compone di un singolo omonimo, due album in studio intitolati "The Metal Opera", due EP chiamati "Lost in Space" e la recente trilogia "Scarecrow". Sammet ha coinvolto nel progetto numerosi ospiti, tra cui Oliver Hartmann, Michael Kiske, Kai Hansen e Jorn Lande. Avantasia è considerato uno dei progetti più importanti del genere symphonic metal, apprezzato per le sue epiche melodie, i testi fantastici e la produzione di alta qualità. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Great Mystery", "Dying For An Angel" e "Starlight".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.