Don't want to talk to ya
Don't know ya, don't know how ya know my name
I got a reputation of police chasing
Ya bitch, I let it bang
Nigga ya keep talkin', I keep walking
Fuck around till the heat talkin
It is yo coffin
I don't fuck with you, you don't fuck with me!
Nigga, talking just ain't my cup o' tea
Don't wanna shoot the shit, I'm a shoot the bitch
Don't wanna shoot the shit, I'm a shoot the bitch
I don't fuck with ya, and ya know it, show it
Four Deep whips, stolen, rolling
Fo' 5 , I tote it, blow it
Leave yo head split open, swollen
Now it's all in yo noggin, popping
Deuce, deuce in my pocket, rocking
Break it down, rock it, chop it, if the FEDs come knocking
Drop it, Man they plotting on my drug house
Man, I hope they don't run in befo I run out
I'm running out, I don't know who to trust now
No dap, hugs, or what's up's now
I don't fuck round with the fuck round
Ya see me, get the fuck from around me
I don't talk, texts
I don't off bets
I don't fuck with niggas ain't from the set
I'm from the projects
Surprised ya ain't got robbed yet
I really don't do no conversating, no call waiting
I know y'all hatin, I'm cool wid it
On probation with no patience
I hop out and act a fool with it, fuck who diddit!
If ya with it, then ya get it, 2 to yo fitted
I don't fuck with none of y'all anyway
Yo funeral could be any day
Eva since I said send the Yay
Ya fuck niggas been' in the way
I'm just doing what 50 say
Putting a hundred rounds in the k, Buck!
I don't fuck with you, you don't fuck with me!
Nigga, talking just ain't my cup o' tea
Don't wanna shoot the shit, I'm a shoot the bitch
Don't wanna shoot the shit, I'm a shoot the bitch
My 4-5, I grip it, grip it!
Work chef, and I'll whip it, whip it
Four days, and I'll flip it, flip it
Front off a meal ticket, ticket
Hoes want to come kick it, kick it
Heard a nigga will trick it, pick it
Up after we throw it, throw it
Big money, we blow it
That gangsta shit, we did it, get it
Still do, we ain't new to it
Boy, I ain't neva gon' tell on me
Ya bitch nigga, bet ya do
Ya talk a lot
Niggas round here don't say much
Niggas round here don't play that much
Soon as shit pop, they blame us
Cuz the money ain't neva go'n' change us
A lot of gun talk in the streets
But real recognize real beef
And real soldiers get the mission accomplished
Neva slipping, steady gripping, killing fo nonsense
Sideline hating, backbiting haters
Catch ya in yo car like them red-light cameras
Green light, what? Green light, woo
My money cuz a fucking holocaust
I green-light ya
I don't fuck with you, you don't fuck with me!
Nigga, talking just ain't my cup o' tea
Don't wanna shoot the shit, I'm a shoot the bitch
Don't wanna shoot the shit, I'm a shoot the bitch
I don't fuck with you, you don't fuck with me!
Nigga, talking just ain't my cup o' tea
Don't wanna shoot the shit, I'm a shoot the bitch
Don't wanna shoot the shit, I'm a shoot the bitch
Whether the G in G-Unit stands for ‘Guerrilla’ or ‘Gangsta’, G-Unit are best described as 50 Cent’s Gang, which now has given its name to 50’s record label and clothing company.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.