Stay in my mind you are my life
Stay in my eyes I love your smile
When the rain falls I wait your call
Days are so long you are the rainbow
I see your smile I feel your soul
I need your love I don't wanna miss you
I don't wanna miss you
I don't wanna miss you
Stay in my mind you are my life
Stay in my eyes I love your smile
When the rain falls I wait your call
Days are so long you are the rainbow
I see your smile I feel your soul
I need your love I don't wanna miss you
I don't wanna miss you
I don't wanna miss you
Doctor Keos è un DJ e produttore musicale italiano, nonché manager di un'etichetta indipendente di musica EDM e pop. Inizia a comporre musica all'età di sette anni e la sua passione per la musica EDM lo porta a diventare DJ con i vinili a tredici anni, suonando in feste private. A sedici anni inizia a produrre musica e a organizzare le sue prime serate danzanti nei club della Calabria. Continuando su questa strada, all'età di diciannove anni inizia a realizzare produzioni musicali serie, pubblicate nel 2011 per il neonato Doctors of Chaos Records, inizialmente chiamato "Chaos Experience Records". Nel 2010 Doctor Keos si trasferisce in Sicilia per il suo primo live fuori dal paese. L'anno successivo, inizia la sua prima esperienza come DJ residente nella discoteca di un grande resort in Puglia e formalizza l'etichetta con il nome "Doctors of Chaos Records", pubblicando la sua prima raccolta di produzioni create durante l'adolescenza "I don't forget you" (Mister Keos Dee DJ è l'alias), una dedica al suo zio scomparso alcuni anni prima, e il primo artista Angelo Calamo con l'EP "Never give up". Dopo la Puglia, Doctor Keos si trasferisce ad Ostia, sulla costa di Roma, per un altro live a dicembre. Nel 2012, Doctor Keos si trasferisce in Egitto come DJ residente del Mine Disco (Marsa Alam) per tre mesi. Nell'estate del 2012 inizia un tour in Calabria e pubblica il singolo "My first Love" con Danny J (Uninvited Guestz) di Londra. A ottobre 2012 lancia l'ultimo singolo, creato con Emanuele Capalbo e Paola Belletti durante un live a Milano.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".