I like your company
Got a new philosophy
Never knew
Such a gentlemen
You can take me on a cheap vacation
I don't wanna have expectations 'cause you
Could be the end of me
And I don't need a house on a hill
A swing on a tree
Grandfather Clock
Porcelain for tea
A garden
With rose and Jasmine
Wanna get drunk on a bottle of wine
No better way to pass the time
Forever by your side
I don't wanna be a bride
Apologies to your mother
But I can be your girl
And share this life with you
But I don't wanna wear white
You know it's too late for that
But can we keep the ever after?
Oh could it be
Don't need no golden ring
It'd be no match for the love it brings
From London
To Tennessee
We could
Catch a train to another life
On a whim, under the moonlight
I promise you
Will you promise me?
Our last names on a wooden sign
Arm in arm, where the river starts to wide
Forever by your side
But I don't wanna be a bride
Apologies to each other
But I could be your girl
And share this life with you
But I don't wanna wear white
You know it's too late for that
But can we keep the ever after
Oh could it be
Just you and me
I, I, I
We will live like kings
Under lavender
Skies
Skies
We will live like kings
Under lavender
Skies
Skies
We will build a pole and then catch a ride
Wrapped our love in golden twine
We wrote
We wrote a legacy
Just you and me
Just like kings under lavender
Skies
Skies
We will
Vanessa Lee Carlton (nata il 16 ottobre 1980) è una cantautrice, musicista e compositrice americana. Conosciuta per la sua musica pop-rock, ha raggiunto la fama internazionale nel 2002 con il suo singolo di debutto "A Thousand Miles", che si è classificato al numero uno nelle classifiche americane e in molti altri paesi. Carlton ha pubblicato sette album in studio, tra cui l'album di debutto "Be Not Nobody" (2002), che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. È nota per la sua abilità al pianoforte e per le sue melodie orecchiabili. Oltre alla musica, Carlton è anche una compositrice per film e televisione. Tra i suoi brani più famosi figurano "A Thousand Miles", "Ordinary Day", "White Dress" e "Since U Been Gone".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di