When I was young I dreamed of highways
I never knew I'd find you there.
You've got your
And I've got my ways,
It's all gone, and I don't care.
Now come lay down here upon my pillow
I've got to see you one more time.
Don't tell lies, they're hard to handle
It's to late to change your mind.
Some words don't come easy, some don't come at all
I don't think I'll be talking when you leave.
Late last night I thought I heard you cryin'
I guess you had some trouble in your sleep.
And the only sound I can rely on
Is the song you're singing when you leave.
Some words don't com easy, some don't come at all
I don't think I'll be talking when you leave.
When I was young I dreamed of highways
I never knew I'd lose you there.
You've got your
And I've got my ways,
It's all gone, and I don't care
It's all gone,
And I don't care.
Il testo I DREAM OF HIGHWAYS di HOYT AXTON è presente anche nell'album Less than the song / life machine (2007)
Hoyt Wayne Axton (1935-1999) è stato un cantautore e musicista statunitense di genere country. Nato a Memphis, Tennessee, Axton ha iniziato la sua carriera come attore prima di dedicarsi alla musica. È noto soprattutto per il suo successo "Snowbird", una canzone che ha raggiunto la posizione numero 2 nella classifica Billboard Hot Country Singles nel 1970. Axton ha collaborato con numerosi artisti country, tra cui Johnny Cash e Willie Nelson. Oltre a "Snowbird", altri brani rappresentativi del suo repertorio includono "The Pusher" (1968), "Bury Me Beneath the Willow" (1972) e "My Way Home" (1973).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".