This how you doing me?
Industry treated me ugly I’ve taken it beautifully
So many hate on me nobody bodied me
Go ahead show me that eulogy
I got no warm welcome
Up in this bitch and it’s feelin like 2 degrees
You got an instagram model?
Well I got a bitch who got two degrees
Who really getting it? who really ain't?
Who’s on the internet? who’s in your face?
Who’s on the facebook? who’s on the stage?
I stay on tour for like 200 days, yearly
I know these labels can hear me
Bitches gon' act like I’m failing’
I don't do mumble I’m sayin it clearly
I spit it i mean it sincerely
Half of these critics be calling me ugly
Half of em wish they were fuckin me
Its hard to tell who be dissing me
From all the one’s who in love with me
Ooo its so humbling
Does she do rap or do rock?
Does she do men or do women?
Been this way since the beginning
Guess I’m no good at decisions
Don’t need permission to be who i am
Im on a mission Im up 2 AM
I fell in love with the pen
Hip hop don’t love me? then fuck the consent
I been making this bread
Last year I bought 2 cars
Next year think buyin a benz
Last year i was stabbed in the back
Its cool I’ve been finding’ new friends
I- I- I got it
Don’t worry bout me
Don't you worry bout me, I
I- I- got it
(ah, ah, ah, ah)
Y’all tryin make all these femces be enemies
Just for the drama it's fuckin' upsetting
Shout out to Reverie, shout out to Snow
Shout out Nova and Debbie
Shout out Justina, Alyssa Marie
Gangsta Boo, every one else that i missed
Media been on some shit actin like only 1 chick can exist
We got a list
And I’m given no fucks about top 50
I don’t want fans who do not get me
I been suicidal and down at the bottom
So none of this gossip is botherin' me
I’m proud of me, the clouds were surrounding me
I used all the lightning to power me
I grow when i soak up the mud and the puddles
From others who wanna rain down on me
I got the urge! I got the urge to come and kill it
Been a minute since I had this feelin
I’m re-incentivized and reinvented
What a blessing’, I get that work (I get that work)
Thats in my DNA thats in my bloodline
I’m finna be ok baby its crunch time
I don’t take breaks or do lunch time
Trust me, I’m feelin so lonely
I think that nobody knows me
Its kinda weird to be young in the game
But so deep in the pain that you feel like an OG
Been on the main stage, still treated like nosebleeds
I changed my hair and appearance
To symbolize there is no way
That I feel like the old me (got it)
CHORUS REPEATS
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.