(feat. Erick Sermon)
[J.D.]
R.L., E-Dub (huh huh Def Squad) So So Def
[Erick Sermon]
Yo peep the game two industry kids
One of us 'contagious' like Mr. Biggs
Two never fib
True; rest at crib
Live, with a model chick and one kid
You ain't trill
you pimp still
With no game, buying them chicks with small fame yeah
I'm here boy to bust your bubble
R.L., J.D. and me? I'm E double
[R.L.]
Everybody, they ask me
Who they girl? as she walks past them
She's mine though, and she knows that I'll never let her go
So she grabs my hand, let's all the fellas know that I'm her man
She pulls me close and dances slow
Then whispers in my ear let's go
[Chante Moore]
We can do whatever it is that you wanna do
As long as I can spend my whole night with you
[R.L.]
Jump in, my whip, and go back to my crib for some touching
[Chorus]
It's a nice body
(I got me a model)
She can't look like a shorty
(I got me a model)
She knows how to party
(I got me a model)
I gotta tell somebody
(I got me a model)
She ain't level headed
(I got me a model)
Thinkin' bow legged
(I got me a model)
So why ain't Mama trickin'
(I got me a model)
Fellas get to listen
(I got me a model)
[R.L.]
Check
She's bangin', tonight
I'm speaking of this girl of mine
She got me, no lie
I think I found the love of my life
So sexy, so fly
Ease the way to my six parked outside
She wants me, it's time
Then she looks me in my eyes and says (Let's go)
[Chante Moore]
We can do whatever it is that you wanna do
As long as I can spend my whole nights with you
[R.L]
Jump in, my whip, and go back to my crib for some touching
[Chorus]
[Bridge]
She's a chick who you speak to
I let her freak too
Put your hands up high let me know I speak true
I'm a tell you, what you gon' do
Don't you dare let her loose
Listen when she tell you
[Erick Sermon]
Ayo it's me again
Erick Sermon
Say ah that's my friend
When I walk by haters cringe
I shine like rims
When I rock they get's Ugly like Bubba Sparxxx and Tim
Plus when I come through, got my chick with me
Brown skin 5' 10" a buck 50
That's what I'm talkin' bout
And Michael Johnson jumpin out the gate
Chill she says
[Chante Moore]
We can do whatever it is that you wanna do
As long as I can spend my whole night with you
[R.L.]
Jump in, my whip, and go back to my crib for some touching
[Chorus]
[J.D. Talking in background till fade]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.