Kenny Loggins

Testo I gotta try Kenny Loggins

1.050

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

I gotta try


Maybe it's true what they say about it
Maybe we can't make the ends meet
Maybe we'll all have to do without it
Maybe this world's just incomplete
But we all look for truth in this life
Searching from different sides
If it's so hard living in a desperate world
We all do the best that we can

Some people see a change
Some will remain the same
Others will live their lives under the gun
Some see the road as clear
Some say the end is here
They say it's a hopeless fight
But I say, I gotta try

Maybe there's to much to think about
Maybe there ain't nothin' left to say
But if our time's really runnin' out
Then this ain't no time to run away
Cause we're destined to look for truth in this life
Searching with tearful eyes
If it's so hard livin' in a desperate world
Then tell me, why was I born?

Some people see a change
Some will remain the same
Others will their lives under the gun
Some see the road as clear
Some say the end is here
They say it's a hopeless fight
But I say, I gotta try

Lonely, living so lonely
It ain't too late to turn it all around

Some people see a change
Some will remain the same
Others will live their lives under the gun
Some see the road as clear
Some say the end is here
They say it's a hopeless fight
But I say, I gotta try and change

(Someone's tryin'
Someone's cryin' - cryin' out
Still we live under the gun)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo I GOTTA TRY di KENNY LOGGINS è presente anche nell'album High adventure

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Kenneth Clark Loggins, noto come Kenny Loggins, è un cantautore, chitarrista e compositore statunitense nato nel 1948. È famoso per le sue colonne sonore di successo, in particolare per i brani "I'm Alright", "Mr. Night", "Lead the Way" e "Make the Move" dal film "Caddyshack" (1980), "Footloose" (1984) con "I'm Free", "Double or Nothing" da "Rocky IV" (1985), "Danger Zone" e "Playing With The Boys" da "Top Gun" (1986), "Meet Me Half Way" da "Over the Top" (1987), "Nobody's Fool" da "Caddyshack II" (1988) e la romantica "For the First Time" da "The Right Thing" (1996). Loggins ha iniziato la sua carriera negli anni '60 con il gruppo folk-rock The Loggins and Messina, raggiungendo il successo con album come "Sittin' In" (1972) e "Full Sail" (1973). Ha poi intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Nightwatch" (1980), "High Adventure" (1985) e "This Is It" (1990). Kenny Loggins è considerato uno dei cantautori più influenti della musica americana degli anni '70 e '80.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song