I Just Came To Dance [X3]
I see the DJ smile at me
But I aint living in a fantasy
And the crowd pressing down on me
The music taking them to ecstasy
And they want love, love, love, love, love [X2]
I need the music they need romance
But i feel love every time I dance
The drum beat pulsing
Throught my veins
And the rhythmns driving me insane
Cos when the music's right, it
keeps you up all night There aint
no money that this honey can't buy
And if you want to be part of this
fantasy I'll guarantee that there's
no one left but me
[Chorus]
Dancing to the music
it's all that i know
Just give me the dance floor baby
You can take it all but leave me dancing at the disco
I feel the bass fill the room
And now i'm dancing to my
favourite tune
Ooh and the rhythmn pulling me on
He's talking to me as he
sings his song
I Just Came To Dance [X3]
He sings of love love, love, love, love, love [X2]
[Bridge]
[Chorus]
[Breakdown]
[Chorus]
Gli S Club 8 sono stati un gruppo musicale britannico formatosi nel 2000 come spin-off degli S Club 7. Il gruppo era composto da Aaron Hicklin, Bradley McIntosh, Jo O'Meara, Hannah Spearritt, Tina Barrett e Paul Cattermole (quest'ultimo aveva già lasciato gli S Club 7). La loro musica si è concentrata principalmente sul pop dance, con influenze di R and B e eurodance. Hanno pubblicato due album in studio: "S Club 8" (2000) e "Seeing Double" (2001), entrambi ottenuti un discreto successo commerciale nel Regno Unito. Tra i loro brani più noti si ricordano "One Step Closer", "Say Goodbye", e "New Direction". Dopo la pubblicazione del secondo album, il gruppo ha annunciato lo scioglimento nel 2003.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".