The Lonely Island

Testo I just had sex The Lonely Island

 1.000

I just had sex


Aye yo, new Lonely Island, 2011
Let's get 'em Kiv!
Aye yo my dick don't work, that shit is soft as a pillow
My girlie lookin' at me like "You for real dude?"

Aye yo, hold up, hold up, we gotta come harder than that! Yo tell 'em Andy!

I think there might be something wrong with my dick
It's like a melted stick of butter so soft that it can't fill a rubber.

Aye yo come on man, this is Lonely Island, people are countin' on us, I gotta run all these motherfuckers myself! Whoo!

Aye yo I think I broke my dick in the sink
it's so small and ugly, all smashed and flat like it was playin' rugby.
HOLD UP HOLD UP, this is serious, Kiv let 'em know!
Yo for real though, I suffer from stinky dick.
Every time I take a piss it smells just like shit.
HAHA yeah that's what I'm talkin' 'bout! Andy show 'em how it's done!

My dick looks like the fat that you cut off a steak, smashed in like my balls went and stepped on a rake.

LONELY ISLAND! GRAMMY NOMINATED, YEA! HIT 'EM AGAIN!

Yo straight out the box with my soggy little shrimp
I was a eight year old girl before the doctor found my dick.
We make too much money for this shit, murder music!
I shit the bed cause my dick played a prank on my butt
HIT EM! Straight crept when I slept and stuck a laxative up..
SUPPOSITORY MUSIC! WHATCHY'ALL KNOW ABOUT INCONTINENCE?!
I got hepatitis c from horse, but no confusion, JEAH!
It wasn't from the sex it was a blood transfusion!
WHAT?! MOTHERFUCKER GOT HORSE BLOOD! WHAT Y'ALL GOT?

I write freaky fan fiction where cartoons fuck
got CGI Garfield lickin' Marmaduke's nuts
WHOO! I WOULD LIKE TO SEE THAT! THIS IS THAT GARFIELD SEX MUSIC! NOW YA'LL JUST SHOWIN OFF! PREACH!
I got a friend named Reggie who lives down at the dump
every other week I swing by and bring him some lunch
OH!! NOW THAT JUST SOUNDS NICE!
IMA CALL IT RIGHT THERE, GAME OVER MOTHERFUCKERS!
LONELY ISLAND, WE STARTED THIS FAKE RAP SHIT! THE WORLD NEEDS US!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo I JUST HAD SEX dei THE LONELY ISLAND è presente anche nell'album Turtleneck & chain (2011)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

The Lonely Island è un trio comico americano formato da Akiva Schaffer, Jorma Taccone e Andy Samberg. Attivi dal 2001, hanno raggiunto la fama grazie a sketch comici musicali pubblicati su YouTube e successivamente integrati in programmi televisivi come Saturday Night Live. Il loro stile si basa sull'hip hop parodistico, spesso con testi ironici e assurdi che mettono in ridicolo stereotipi musicali e culturali. Tra i brani più famosi figurano "I'm on a Boat", "Jack Sparrow" e "Dick in a Box". La loro musica ha contribuito a far emergere un nuovo genere di comedy musicale, influenzando artisti come Flight of the Conchords e Tim and Eric. Oltre ai singoli, hanno pubblicato tre album: "Incredibad" (2009), "Turtleneck and Chain" (2013) e "The Wack Album" (2017).

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song