[Romanized]
I JUST WANNA BE...
Nan joon bi ga dwaet ssuh
Ni mo deun guhl sarang hal geu lun ma eum ee
Nuh leul gi da lyuh
Ni ga wah joo gi man
Nal ba la bo gi man
Nuh ae ma eum ee nae gae oh gi man
(na man ae chak gak ee ah ni gil
Nuh yuk shi geu luh gil ba la gil oh jik)
Nal won ha go eet gil
(nuhl bo myun neu kkyuh jin noon gil ee
Sol jik han ni yok shim ee uht gil ah jik)
Geu dae loh ee gil I JUST WANT
*I JUST WANNA BE...
Na chuh lum I JUST WANNA BE nuh doh
SO BABY JUST PLEASE COME BE MY GIRL
Ee jae nae gae loh SO ONE
Deul uh oh lyuh go SOMEDAY
Nal gi da lin chae lon eet gil nae mam ae
Soom gi lyuh ha ji man
Chum man nat dun geu nal nan buhl ssuh
Ee mee nuhl da ahl go eet ssuh ssuh
Nae poom ae ahn gin chae
Heng bok ae jam gi gae
Kkok hae dal la go neu kyuh juht ssuh
I THINK SO
(na man ae chak gak ee ah ni gil
Nuh yuk shi geu luh gil ba la gil oh jik)
Nal won ha go eet gil
(nuhl bo myun neu kkyuh jin noon gil ee sol jik han ni yok shim ee uht gil ah jik)
Geu dae loh ee gil I JUST WANT
Repeat *
Nal gi da li neun
(hok shi nae ga na leul molla bon da myun)
Nuh ae gae loh (jun hyuh nal)
Nae mam eun dal lyuh ga neun dae nuh neun
(noo gool sarang hae wat neun ji ha go mool uh bo myun)
Oh nal ji euk ee na (uh tuh kae) hal kka
I JUST WANNA BE
I JUST WANNA BE nae mam ae
I JUST WANNA BE nae ga
SO BABY JUST PLEASE wah COME BE MY GIRL
Ee jen nae mam ae SO ONE
Ji geum ee la doh SOME DAY
Nal bad ah dal la go ha go ship eun dae
Repeat *
[Translated]
I JUST WANNA BE... I'm ready
I'm ready to love everything about you
I just hope that you will come to me
As I am waiting... Hope that you will look at me
Hope that your heart will come to mine
(I hope that it won't be only my misunderstanding
I hope that you only want me)
I hope that as I look in your eyes,
That those eyes are the honest greed you have for me
I hope that it is the way it is
I JUST WANT
*I JUST WANNA BE...
I hope that (I JUST WANNA BE) you
Will want me like I want you
I hope that you are about to (SO ONE)
Come to me (SOMEDAY) while I am waiting
(PLEASE) In my heart
Don't try to hide it
There were so many days
I already know everything about you
I felt that you wanted me to
Hold you happily in my arms
I THINK SO
(I hope that it wont be only my misunderstanding
I hope that you only want me)
I hope that as I look in your eyes,
That those eyes are the honest greed you have for me
I hope that it is the way it is
I JUST WANT
Repeat *
For you (if you don't know what I mean yet)
I am always waiting
My heart ran to you but
(when I ask you who you loved before)
OH You remember it (What) can I do?
JUST WANNA BE I JUST WANT
JUST WANNA BE in my heart
JUST WANNA BE You are
In my heart right now
I want to tell you to accept me
Even if it's just a little bit
Repeat *
Se7en is a performer. He is a member of Brokencyde. His most popular genres are Male Vocalist and Crunk.
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.