From hundreds of miles you cry like a baby
You plead with me, shout, scream, tell me I'm staying
I know I know I know, I'm still your love
Back from the last place that I wanted to fake you
Laugh with me, shout, scream now tell me you're staying
I know I know I know, you're still my love
The same as I love you, you'll always love me too
This love isn't good unless it's me and you
Box after box and you're still by my side
The weather is changing and breaking my stride
I know I know I know, it's just this day
House after house, just like car after car
You see club after club and it all seems so far
I know I know I know what else are we here for
The same as I love you, you'll always love me too
This love isn't good unless it's me and you
Stick your hands inside of my pockets
Keep them warm while I'm still here
Tell them this love hasn't changed me, hasn't changed me at all
Last night I was writing about you
I know my screaming and shouting won't keep you
I know I know I know, you're still my love
I wake up to the sound of you working
You're one room right over, stressing and loving me
I know I know I know, be still my love
The same as I love you, you'll always love me too
This love isn't good unless it's me and you
Stick your hands inside of my pockets
Keep them warm while I'm still here
Tell them this love hasn't changed me, hasn't changed me at all
Stick your heart inside of my chest
Keep it warm here while we rest
Tell them this love hasn't changed me, hasn't changed me at all
The same as I love you, you'll always love me too
This love isn't good unless it's me and you
Tegan e Sara sono un duo musicale canadese composto dalle gemelle Tegan e Sara Quin. Attive dal 1998, sono conosciute per il loro pop orecchiabile e potente, caratterizzato da melodie accattivanti e testi sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e l'identità. Dopo anni di tour intensi, hanno condiviso il palco con artisti di fama mondiale come Neil Young, The Killers, Rufus Wainwright, Gogol Bordello, Bryan Adams e Weezer. Il loro quinto album, "The Con" (2007), è considerato uno dei migliori della loro discografia e ha ricevuto ampi consensi dalla critica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano «Closer», «Walking with a Ghost» e «Back in Your Head».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.