I have been lost in my life
and I mean over and over again
But there was something inside me that felt so right
You and music were my only friend
You were always there along the way
With every breath and every step I take
I can leave you alone, but I'll never leave you
I can't tell you a lie and I'll never deceive you
I can hold on forever and never let go
I know that you know
I know that you know I know
You are the voice inside me that tells me over
And over again
That my spirit can fly me,
Won't deny me
And there'll be no beginning or end
There are angels singing in the sky
They see our love and give us wings to fly, high yeah
I can leave you alone, but I'll never leave you
I can't tell you a lie and I'll never deceive you
I can hold on forever and never let go
I know that you know
I know that you know I know
Can't imagine livin' in this world without you here
Do you know what that makes me baby
Like an animal that's running from the scent of fear
All me paranoid but I'm not crazy
I know you know it's true
We're never apart, we are one heart
I'll love you over and over and over and over
I can leave you alone, but I'll never leave you
I won't tell you no lies and I'll never deceive you
I can hold on forever and I won't let go
I know that you know
I know that you know I know
And I'm never letting go, baby
I know that you know, I know
Sarah Hudson (nata nel 1984) è una cantautrice e produttrice discografica statunitense. Figlia del produttore discografico e cantante pop degli anni '70 Mark Hudson, ha iniziato la sua carriera musicale come membro del gruppo The Hudson Brothers prima di avviare il progetto musicale Ultraviolet Sound, caratterizzato da sonorità pop elettroniche. Nel 2010 ha pubblicato il suo album di debutto "Sarah Hudson", che include brani come "Fight for You" e "The Way We Are". Oltre alla sua carriera solista, Sarah Hudson ha collaborato con artisti come Beyoncé, Britney Spears e Katy Perry.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".