She said
"Don't, don't let it go to your head
Boys like you are a dime a dozen,
Boys like you are a dime a dozen"
She said
"You're a touch overrated,
You're a lush and I hate it
But these grass stains on my knees
They won't mean a thing"
Rest in peace girl, your death is such a shame (I'd never lie to you)
The paper said a bullet got in your way
But I smell foul play, possible poisoning (Unless I had to, I'll do what I got to)
I had to bring you in for questioning (I'll do what I got to, unless I had to)
I went to your grave, dug up your body (And with my one last gasping breath)
Brought it to my house, where you lay (I'd apologize for bleeding on your shirt)
And all I
Need to know
Is that I'm something you'll be missing
Maybe I should hate you for this (So let's play doctor babe)
Never really did ever quite get that far
Maybe I should hate you for this
Never really did ever quite get that... (You could help solve this case)
For me
'Cause I'm a wishful thinker with the worst intentions
This will be the last chance you get to drop my name
'Cause I'm a wishful? Get to drop my name
If I'm just bad news, then you're a liar (Maybe I should...)
If I'm just bad news, then you're a liar (... hate you for this)
If I'm just bad news, then you're a liar (Maybe I should...)
If I'm just bad news, then you're a liar (... hate you for this)
If I'm just bad news, then you're a liar (Maybe I should...)
If I'm just bad news, then you're a liar (... hate you for this)
If I'm just bad news, then you're a liar (Maybe I should...)
If I'm just bad news, then you're a liar (... hate you for this)
So let's play doctor babe
We'll operate today
Incisions must be made
You could help solve this case
For me...
Legion of Doom è un gruppo musicale heavy metal formatosi nel 1990. Il loro sound si caratterizza per sonorità dark e aggressive, con influenze del thrash metal e dell'industrial. Tra i brani più rappresentativi figurano "God is Dead", che dà il titolo al loro album di debutto, e "The Beast Within". La band ha avuto un discreto successo nell'underground metal degli anni '90, pur non raggiungendo la fama mainstream.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".