If only i could read your mind
I could heal your broken heart
I could mend you when your falling apart
I wanna love you
I wanna care
But there's not a thing that i can do
Not until you say that you want me there
And that you want me to love you forever
I know it's what you want
Though it's easy to say that you don't
[Chorus:]
I know you want to
Girl i know you want to
I am not ashamed to say to you
(you're all i ever wanted)
I know you want to
Girl, i know you want to
So turn around
Come to me now
Is it worth it all if there's no love
No.no no no no love................
I hear your heartbeat
I feel you shiver
And in the stilness of the night
(i can hear the angels saying to me)
She wants to love you
She wants to care
But she's so afarid of a broken heart
(she's afraid to dall0
Will someone be there
We'll i'll pick you up and put you together
I know it;s what you want
Though you constanly say that you don't
[Chorus]
[Bridge:]
Do you spend every moment
Trying to hide out
From the way you know you truly feel
And is it really real....you know
How can you keep denying
That you really love me
You can try to fool somebody else
But your lying to yourself
[Chorus]
No love
No love doo doo do doo
Yeah..........................................................
Luther Ronzoni Vandross Jr., noto semplicemente come Luther Vandross, è stato un cantante e compositore statunitense nato a New York il 20 aprile 1951. Considerato uno dei più grandi artisti soul di tutti i tempi, Vandross ha dominato le classifiche musicali degli anni '80 e '90 con una voce potente e melodie irresistibili. Iniziò la sua carriera come sessionista per artisti come David Bowie e Chaka Khan prima di lanciare il suo album d'esordio nel 1981. Il suo stile vocale, caratterizzato da un registro profondo e una tecnica impeccabile, ha influenzato generazioni di cantanti soul. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Never Too Much", "Here and Now" e "A House Is Not a Home". Vandross ha vinto otto Grammy Awards durante la sua carriera, consolidando il suo status di leggenda del genere soul. Morì nel 2005 all'età di 54 anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".